Trasporti effettuati con mezzi moderni e perfettamente equipaggiati

Trasferimenti Salme Roma

In occasione del lutto è necessario contattare un’azienda che si occupi di trasferimenti salme Roma: sia che il decesso sia avvenuto in casa, in ospedale o in un’apposita struttura.

Prima di poter effettuare il trasporto funebre, se il decesso è avvenuto in ospedale o presso una casa di riposo, sarà necessario dotarsi della documentazione per il trasporto del defunto. In questo caso è la struttura stessa a occuparsi della documentazione e dei certificati necessari al trasferimento della salma.

Nel caso in cui il decesso sia avvenuto in casa si dovrà avvisare il medico di famiglia il quale compilerà il certificato di morte, successivamente si denuncerà il decesso al Comune di Residenza provvedendo tutti i documenti necessari.

Questi sono solo alcuni aspetti burocratici da adempiere prima di poter effettuare il trasferimento della salma, che in un momento così delicato per la famiglia del defunto, possono essere gestiti dalla Luca Vannini Marmi.

I trasferimenti salme Roma è un servizio delicato che la Luca Vannini Marmi offre ai suoi clienti da anni.

Il servizio di trasferimenti salme Roma Luca Vannini Marmi

Per svolgere il servizio di trasferimenti salme Roma noi della Luca Vannini Marmi garantiamo il massimo rispetto di tutte le procedure necessarie.

Per farlo ci avvaliamo di personale appositamente formato sui comportamenti da seguire, come ad esempio, l’utilizzo degli ausili previsti per la movimentazione in sicurezza delle salme.

I trasferimenti delle salme sono sottoposti alla normativa del D.P.R. 10-09-1990 n.285 la quale prevede:

  • prelievo salma dal luogo del decesso (casa del defunto dove viene effettuata la veglia funebre o presso l’obitorio);
  • il trasferimento della salma presso il luogo dove vengono svolte le esequie;
  • il tragitto verso il cimitero (seguendo il percorso più veloce possibile).

Il trasporto può essere effettuato solo tramite mezzi destinati esclusivamente a questo tipo di operazioni. Il carro funebre deve essere dotato di un apposito comparto separato dal posto di guida.

Tutti i trasporti vengono effettuati con mezzi moderni, auto funebri eleganti, perfettamente equipaggiate per i trasferimenti salme Roma.

Noi della Luca Vannini Marmi, ci occuperemo del trasporto del defunto verso la camera ardente, il luogo dove avverrà il rito funebre, il cimitero dove è prevista la sepoltura o verso la struttura atta alla cremazione.

Qualità distintiva della nostra azienda è quella di curare ogni minimo dettaglio di tutto il funerale, garantendo il massimo riguardo per la dignità della persona deceduta.

Se cerchi un’azienda per i trasferimenti salme Roma, invia la tua richiesta a info@lucavanninimarmi.it compilando il modulo sottostante.

Richiedi subito il tuo preventivo gratuito alla Luca Vannini Marmi chiamando i numeri 06 332 3124 o 338 4367 203.

Luca Vannini Marmi s.r.l.

Via Tiberina 210, Roma
Ci troviamo di fronte l’uscita Tiberina del cimitero di Prima Porta

DICONO DI NOI

CONTATTI

Luca Vannini Marmi srl
Indirizzo: Via Tiberina 210 – 00188
Località: Roma RM
Tel: 06 3323124
Cel: 338 4367203
Email: info@lucavanninimarmi.it
P.IVA: 11981581009

 

CI TROVIAMO DI FRONTE L’USCITA TIBERINA DEL CIMITERO DI PRIMA PORTA

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Accettazione GDPR*

10 + 4 =